IC GIANNI RODARI

Segreteria e URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa Carmela PISANI

Il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento. La richiesta di appuntamento va trasmessa a miic873005@istruzione.it

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI