I pagamenti a favore dell’Istituto Comprensivo “G. Rodari” possono essere effettuati mediante bonifico bancario o postale o versamento diretto recandosi allo sportello dell’Agenzia MPS di Vermezzo:

Coordinate Bancarie

Istituto Comprensivo Statale “Gianni Rodari” – Via Carducci, 2 – 20080 Vermezzo (Mi)
Conto Corrente Bancario (IBAN): IT 91 N 01030 88210 000001391910

Banca: MONTE DEI PASCHI DI SIENA – Agenzia di Vermezzo

Specificare obbligatoriamente nella causale di versamento:

• contributo per diario / progetto / attività / etc. (con cognome e nome dell’alunno, scuola e classe)
  • quota assicurativa (con cognome e nome dell’alunno, scuola e classe oppure con cognome, nome e plesso se si versa per il personale)
  • quota per uscita didattica con indicazione della classe, della meta e del giorno dell’uscita

N.B. Nessuna spesa/commissione è richiesta se il versamento a favore dell’Istituto Comprensivo viene effettuato in contanti, recandosi presso lo sportello dell’Agenzia MPS di Vermezzo.